fbpx
News

Uncharted: L’Eredità Perduta, svelate le dimensioni del gioco

Uncharted: L'Eredità Perduta

Solo poche ore fa è stata rivelata la dimensione del nuovo titolo creato da Naughty Dog, Uncharted: L’Eredità Perduta. L’esclusiva PlayStation 4, in arrivo il prossimo 23 agosto, peserà la bellezza di 44,7 GB, dimensioni che si avvicinano di molto a quelle di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Considerando che si tratta di un’espansione stand alone, non possiamo che immaginare queste dimensioni siano direttamente proporzionali alla qualità grafica del gioco. È infatti facile ipotizzare che in questi 44,7 GB siano contenuti gli asset in alta definizione che garantirebbero così in pieno supporto a PlayStation 4 Pro.

Per chi ancora non lo sapesse, Uncharted: L’Eredità Perduta ci porterà a vivere una nuova avventura nei panni della bella Chloe Frazer, che sarà impegnata nel ritrovamento di un immenso tesoro nascosto sui Ghati Occidentali, catena montuosa situata nel sud-ovest della penisola indiana. Ad accompagnarla ci sarà anche una partner d’eccezione: Nadine Ross, personaggio già presente in Uncharted 4.

 

LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno

Non ci resta quindi che aspettare pazientemente ancora per qualche giorno per scoprire se le nostre ipotesi si riveleranno veritiere.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %