fbpx
VideogiochiNews

Uncharted 5: Nolan North tornerà a “vestire” i panni di Nathan su PS5?

Uncharted 5

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, Nolan North, noto doppiatore e attore statunitense diventato famoso tra i videogiocatori per il personaggio di Nathan Drake nella serieUncharted” (e che recentemente ha prestato la sua voce a Tony Stark di Marvel’s Avengers), durante una recente chiacchierata ai microfoni di Comic Book Movie avrebbe ammesso che in futuro non gli dispiacerebbe tornare a “vestire” i panni del celebre protagonista targato Naughty Dog. Nello specifico, è stato chiesto a North se Drake uscirà mai dal suo “periodo di pensionamento”, per un eventuale Uncharted 5, o se è pronto ad abbandonare il celebre personaggio della software house statunitense, dedicandosi ad altro nella sua carriera da doppiatore. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Nolan North:

È un’ottima domanda. Sai, non so se riuscirò mai ad abbandonare questo personaggio. Sono davvero soddisfatto del finale, almeno credo. Mi sta bene, ma se ci fosse una remota possibilità di tornare ad indossare il vestito mo-cap in Uncharted 5, sono sincero, cerco di mantenermi in forma solo per quel giorno!

Nel corso degli anni, è diventato sempre più come me, e io sono diventato come lui, a parte l’arrampicata e le riprese. Non rifiuterei mai di tornare a vestire quei panni. Detto questo, penso che abbiano concluso la sua storia molto bene, con un gran finale, e sono certamente felice di avere Tony Stark nella mia faretra e di poterlo interpretare. Spero che il gioco vada abbastanza bene.

Allo stesso tempo, posso anche dirti che potrebbe esserci un altro ruolo tipo Nathan Drake. Non intendo un eroe avventuriero coraggioso, ma un altro grande ruolo, che non sarà  l’iconico personaggio di Iron Man. Non so cosa mi riserva il futuro, ma ne sono davvero entusiasta perché sono sempre stato un tipo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, e penso che le possibilità eccitanti siano infinite.

 

LEGGI ANCHE  Fallout 4: l'aggiornamento next-gen crea problemi su PlayStation
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %