Uncharted 4: video tra passato e presente

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Naughty Dog è amata per l’eccelsa qualità dei suoi titoli, a partire da una serie storica come Crash Bandicoot, a casi isolati come The Last of Us o a saghe più recenti come quella di Uncharted. E sembra proprio che Uncharted 4: Fine di un ladro segua ancora questa regola, con una qualità grafica sempre migliore all’uscita di ogni trailer.

Uncharted 4

In queste ore è infatti stato pubblicato un video che mette in comparazione diverse scene del gioco, il trailer mostrato allo scorso E3 di Los Angeles (di per sè già spettacolare) e alcune scene dell’ultimo video pubblicato nelle scorse ore, il che dimostra come per quanto qualcosa può sembrare ottimo, può essere sempre migliorato.

Il video è stato montato in modo da presentare alcune scene comuni, per poter così confrontare con facilità massima molti dettagli migliorati e perfezionati dal team di Naughty Dog. Nel breve video, dalla durata di meno di un minuto, possiamo ad esempio vedere la scena in cui Nathan e Sam sono inseguiti da un veicolo e notare come l’illuminazione, il tramonto e l’ombra del veicolo siano stati migliorati; abbiamo poi un’aggiunta di dettagli anche sul volto di Elena: nel momento in cui si volta possiamo notare maggiore espressività e sofferenza di quanto facesse traspirare prima.

Ecco a voi il video, fateci sapere cosa ne pensate!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.