Uncharted 4 è il titolo di Sony più costoso

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Joe Palmer, Marketing Manager di Sony Computer Entertainment Europe, ha parlato in un’intervista realizzata da MCV UK, rivelando che Uncharted 4: Fine di un Ladro è uno dei titoli prodotti da Sony più costosi mai progettati fino ad ora per PlayStation e ha aggiunto che sarebbe pronto per supportare il titolo per almeno un intero anno.

uncharted 4 la fine di un ladro

Di seguito un estratto delle parole di Joe Palmer nell’intervista di MCV.

“Con oltre 25 milioni di copie vendute nel mondo, Uncharted è una delle serie uscite su PlayStation di grande successo: molti utenti che lo hanno conosciuto su PlayStation 3 hanno comprato da subito PlayStation 4 e, all’uscita di Uncharted 4, molti altri giocatori si faranno la console. Questo rappresenta il più grande investimento mai realizzato da Sony su un software per la piattaforma PlayStation e abbiamo intenzione di supportare il prodotto per almeno un anno intero. Il gioco è stato sviluppato come un film blockbuster estivo giocabile e siamo sicuri che esso avrà un notevole fascino mainstream”.

Uncharted 4

Ricordiamo a tutti i lettori che Uncharted 4: Fine di un Ladro arriverà nei negozi a partire da domani in esclusiva su PlayStation 4. Quanti di voi saranno pronti ad acquistare il titolo di Naughty Dog con Nathan Drake protagonista?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!