Uncharted 4 sarà un successo assicurato secondo Naughty Dog

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Quella di Uncharted è sicuramente una delle serie più apprezzate dal pubblico Sony, ma capitolo dopo capitolo il rischio di un passo falso è sempre dietro l’angolo.

Naughty Dog, per fortuna, è convinta che con Uncharted 4 si avrà la stessa qualità avuta nei primi tre titoli, come dichiarato da Arne Meyer, aggiungendo che il team di lavoro è composto da più di 200 persone:

“Penso che tutto ciò che facciamo sia concentrato sul fare il miglior interesse del gioco e dei personaggi, quindi costruiamo con attenzione sia l’esperienza in sé, sia la narrativa. In questo studio, a tutti importa di Uncharted, e tutti si preoccupano dei nostri personaggi. Per questo, ci sono oltre 200 persone che ogni singolo giorno si occupano del gioco, provando a renderlo il migliore possibile”

Naughty Dog è sempre stata sinonimo di qualità, possiamo essere (quasi) sicuri che Uncharted 4, in uscita esclusivamente su PS4 in primavera, non deluderà le aspettative.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.