Dopo la rottura odierna del day-one di Uncharted 4: Fine di un ladro nel Regno Unito, Germania e Nord America (per tutte le informazioni a riguardo vi rimandiamo al nostro articolo), in cui oltre ad un probabile errore da parte di Amazon è arrivata anche la vendita anticipata in qualche catena, Neil Druckmann, direttore creativo del nuovo capitolo della serie, ha subito invitato, nel corso delle ore successive, i fan ad essere vigili per evitare ogni tipo di spoiler, soprattutto a coloro che stanno già giocando la campagna singleplayer, l’unica modalità disponibile al momento.
Druckmann ha ricordato come manchino solo due settimane all’uscita del gioco e con il passare dei giorni sarà sempre più difficile evitare gli spoiler, per questo ha invitato tutti gli utenti a essere attenti. Ce la faranno i nostri eroi a trattenersi da qualsiasi tipo di fuga di notizie, visti ancora i “tanti” giorni che seguiranno prima del lancio mondiale ufficiale?
In ogni caso, c’è già chi ha messo in vendita su Ebay la propria copia di Uncharted 4, al prezzo di 130£. Continuate dunque a seguire noi di Game Legends per non perdere nessun aggiornamento futuro, facendoci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook.
Uncharted 4 is just two weeks away! As we get closer it'll get harder and harder to control leaks. Stay vigilant. Big surprises in store.
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 26, 2016