Uncharted 4: la modalità Survival è in arrivo a dicembre!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Naughty Dog hanno annunciato una nuova modalità in arrivo per Uncharted 4: Fine di un Ladro! La modalità si chiamerà Survival e arriverà con un update per la metà di dicembre. Ecco le prime dichiarazioni da parte del team di sviluppo sul nuovo contenuto in arrivo per gli utenti:

Survival è una modalità basata sulle ondate, giocabile in solitaria o insieme ad altri due amici, in cui il vostro compito sarà quello di resistere ai nemici sempre più potenti e raggiungere obiettivi unici. Nuovi tipi di nemici, boss ancora più forti, un sistema di progressione dedicato, e un arsenale espandibile e upgradabile: la modalità Survival si basa tutta su ablità, collaborazione e strategia.

uncharted4_1Il team di Naughty Dog per celebrare l’annuncio di Survival ha anche rilasciato un nuovo e spettacolare trailer che vi lasciamo qui di seguito.

Anche Vinit Argawal, game designer presso Naughty Dog, ha rilasciato una dichiarazione a proposito della nuova modalità in arrivo sul titolo campione di incassi:

“Se avete giocato la co-op Arena in Uncharted 2 e Uncharted 3, vi sentirete a casa con Survival. Ne abbiamo preso le basi, e migliorato ed espanso le sue caratteristiche, raggiungendo un nuovo livello di profondità, sfida e varietà”.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.