VideogiochiNews

Uncharted 4: La fine (letteralmente) di un ladro

Il lead multiplayer designer di Uncharted 4: A Thief’s End: Robert Cogburn, avrebbe riferito che Naughty Dog non è più intenzionata a voler proseguire ulteriormente la saga di Nathan Drake dopo la pubblicazione del 4° capitolo.

uncharted 4

Durante un’intervista rilasciata a Gamespot, Cogburn ha dichiarato quanto segue: “Uncharted 4 potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie a cura di Naughty Dog. Come studio vorremmo che questa sia l’ultimo episodio di Uncharted, ma in futuro chissà?”. Infatti, Naughty Dog non ha ancora ufficializzato la notizia.

Uncharted 4: A Thief’s End potrebbe, quindi, essere l’ultimo episodio sviluppato da Naughty Dog, spiegando in maniera breve ma concisa, di aver raccontato la storia di Nathan Drake in maniera completa e di non sentire il bisogno di andare avanti con la saga. Alla fine dei conti però, spetterà a Sony la decisione finale.

 

1 Comment

  1. Beh una voce che ormai era in giro da un’anno e credo che sia anche giusto. Una splendida saga ma Naughty Dog non ha nessuna intenzione di prolungare le cose all’infinito magari rilasciando giochi fotocopia in continuazione. Meglio dedicarsi ad altro e con le loro potenzialità (vedi The Last Of Us) sicuramente sapranno stupirci.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche