Uncharted 4 ha fatto incetta di premi come miglior gioco del 2016

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti
Uncharted™ 4 Multiplayer_20151203181904

Che Uncharted 4 fosse uno dei migliori giochi del 2016 ( e probabilmente anche di sempre) era indubbio, ma i dati che emergono dalle pagine del blog GOTYPicks scopriamo che il titolo Naughty Dog ha vinto ben 160 premi come gioco dell’anno 2016; in seconda posizione si è piazzato Overwatch, con ben 89 “statuette”, mentre sul gradino più basso del podio di piazza lo sparatutto DOOM.

uncharted 4

Nel 2015 era stato invece The Witcher 3: Wild Hunt a stravincere: il titolo CD Projekt Red ha infatti vinto ben 250 premi, infrangendo ogni record esistente. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le notizie riguardanti la saga di Uncharted.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.