Uncharted 4: espressioni facciali 5 volte migliori di The Last of Us

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

John Scherr, lo scrittore di Uncharted 4, ha dichiarato che, grazie alle enormi potenzialità di Ps4, è stato compiuto un passo in avanti a livello di espressioni facciali decisamente notevole. Naughty Dog , nei vecchi titoli della serie Uncharted e in TLOU, riusciva a utlizzare circa 100 ossa per la ricreazione dello scheletro facciale dei personaggi. Oggi arriva addirittura fino a 500! Un miglioramento decisamente notevole per la resa grafica del titolo, non c’è che dire! Attendiamo il 2016 per l’uscita.

uncharted4 img

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.