Dai ragazzi di Naughty Dog arriva la conferma che Uncharted 4 ci porterà anche in Italia!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Sony Interactive Entertainment ha organizzato uno speciale evento stampa dedicato ad Uncharted 4: Fine di un Ladro e per l’occasione, Bruce Straley ha parlato di vari aspetti legati alla nuova avventura di Naughty Dog, tra cui le tanto attese location del gioco. Ormai risulta quindi ufficiale! Uncharted 4: Fine di un ladro conterrà una sezione completamente dedicata e ambientata in Italia, e nello specifico esattamente sulla costiera amalfitana. Queste eccezionali informazioni arrivano direttamente dal review event di Naughty Dog sull’ultimo capitolo della serie, evento che proprio per questo motivo è stato organizzato nel nostro Paese.

Arriva inoltre la conferma che il nostro caro Nathan Drake avrà a disposizione ben più di 350 animazioni facciali, il triplo di quelle presenti in Uncharted 3 pensate! Tutte quante puntualmente rifatte da zero, come rassicurato da Naughty Dog, e che quindi nessuna è stata ripresa dai precedenti capitoli.

uncharted 4 italia

Gli sviluppatori dichiarano che hanno lavorato con l’obiettivo di stupire i giocatori non solo sul fronte del gameplay ma anche su quello delle ambientazioni, la volontà è quella di dar vita a situazioni del tutto nuove per la saga, ricorrendo anche all’utilizzo di location insolite e non tradizionali. Amalfi dunque ospiterà (seppur in maniera virtuale) Nathan Drake in quella che si preannuncia essere la sua avventura più esplosiva.

Cosa ne pensate? Sarà davvero emozionante poter giocare finalmente in casa? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutte le future informazioni, in attesa del sempre più vicino 10 maggio!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.