Uncharted 4: un bug fa sparire Nathan Drake

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Una delle cose che ci hanno insegnato i videogiochi è che i glitch possono essere sia molto fastidiosi, sia davvero esilaranti: il secondo è proprio il caso di Uncharted 4 Fine di un Ladro, dove il glitch in questione rimuove Nathan Drake dalle sequenze filmate con Elena creando delle situazioni davvero simpatiche, dove troviamo la ragazza che conversa amabilmente con il niente! Il bug, segnalato dallo YouTuber KHCloud, è ancora di natura sconosciuta e non se ne conoscono ancora le cause, ma con ogni probabilità verrà corretto con una delle prossime patch. Per provarlo con mano dunque dovrete andare a tentativi… per ora.

uncharted 4 la fine di un ladro

Come di consueto vi proponiamo in basso il video di cui vi abbiamo parlato, e siamo sicuri che non potrete trattenere un sorriso. Seguiteci per scoprire se il bug verrà corretto, oppure scrivete cosa ne pensate in un commento qui sotto o su Facebook. E voi, vi siete mai imbattuti in qualche buffo bug? Anche in questo caso non mancate di segnalarcelo tramite social! Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.