Unboxing della Collector’s Edition di The Witcher 3 per Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

The Witcher 3 potrà godere di una Collector’s Edition davvero di lusso: una statua di Gerald di Rivia dipinta a mano, un ciondolo con il simbolo del personaggio, un artbook di illustrazioni e dettagli sul mondo di gioco, una steelbox, una mappa (esclusiva per la versione Xbox One) e una serie di card faranno la gioia di chi la acquisterà.

The Witcher 3 Nuovo LogoPer chi non avrà il piacere di vederla dal vivo, potrà essere in parte consolato nel vedere il video realizzato da Major Nelson, che ha filmato l’unboxing della versione Xbox One del gioco.

Ecco a voi il video, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=3_W7lwd8-4M

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.