Una versione “Enhanced” di Death Stranding potrebbe debuttare su PlayStation 5

Carlo Federici
Di
Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore...
News
Lettura da 1 minuti

Death Stranding, il titolo nato dalle mente del leggendario Hideo Kojima e sviluppato da Kojima Production, sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dall’ 11 novembre di quest’anno. Vi è però la possibilità che quest’opera veda la luce anche su PlayStation 5 con caratteristiche aggiuntive e nuovi contenuti.

A detta di alcuni rumors sembra infatti che il titolo di Kojima debutterà con una versione “Enhanced” su PlayStation 5; una notizia quantomeno interessante considerando la retrocompatibilità della console next-gen con i titoli PlayStation 4 già confermata da parte da Sony. I rumor parlano di una nuova versione prodotta ad hoc per sfruttare al meglio tutte le potenzialità della console di prossima generazione.

Se i rumors si rivelassero veri non sarebbe improbabile che The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima subiscano lo stesso trattamento, soprattutto considerando che con ogni probabilità questi tre titoli faranno della line-up iniziale di Playstation 5. Non ci resta dunque che attendere con impazienza per scoprire se queste voci di corridoio si riveleranno fondate o meno.

 

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.