Una strana voce circa l’emulatore PS2 per PlayStation 4!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

C’è sempre molta carne al fioco quando si tratta di un argomento simile: quando compagnie come la Sony mettono in piazza anche solo la velata ipotesi, che i titoli di vecchia data possano essere giocati sulla nuova di casa, PlayStation 4 la gente va subito in estasi. E’ il caso dell’attuale emulatore PS2 che sta facendo discutere molto in rete!

PS2 eMULATOR

A quanto pare alcuni utenti evidenziano problemi (non confermati da Sony) circa la compatibilità di alcuni dischi utilizzati su questo emulatore. L’utente Twitter “BradazKing” ha pubblicato un immagine che contiene una frase ben poco rassicurante. La frase la potete leggere in questa foto:

PS2 IMMAG

Pare proprio che i dischi originali PlayStation 2 potrebbero non essere del tutto compatibili con questo sistema in essere e se la cosa dovesse essere confermata da parte di Sony, questo implicherebbe che per giocare ai titoli che preferite su PlayStation 4 sarà necessario acquistare i giochi dal PlayStation Network.

Restiamo in attesa di conferma da parte di Sony!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.