Una remastered per la serie Arkham dell’uomo-pipistrello?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Una remastered collection dedicata esclusivamente alla serie Arkham, di Batman torna protagonista della giornata odierna con un nuovo rumor che ha catalizzato l’attenzione di tantissimi utenti.batman una remastered collection

Non è la prima volta che questa voce circola liberamente per la rete, ma quella di oggi proviene direttamente da Liam Robertson di Unseen64, che parla di una soffiata ricevuta da una fonte molto vicina allo studio di sviluppo che sarà incaricato alla rielaborazione e sviluppo della raccolta.

Sempre voci indiscrete riguardo una possibile remastered collection della serie, ci raccontano che nella prima raccolta verranno inseriti solamente i primi due titoli della serie: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

Come se non bastasse un’ultimo rumor parla di un possibile lancio previsto già per l’estate 2016. Ovviamente queste sono solamente voci di corridoio niente è certo, anche perché non c’è stata alcuna conferma ne smentita ufficiale.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!