Una petizione, cerca di mantenere Henry Cavil nei panni di Geralt in The Witcher

I fan di The Witcher lanciano una petizione per convincere Netflix a trattenere Henry Cavil nei panni di Geralt di Rivia nella serie TV,

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati solamente pochi giorni da quando il noto attore Henry Cavil, ha ufficialmente deciso di abbandonare i panni di Geralt di Rivia nella meravigliosa serie televisiva targata Netflix di The Witcher. La notizia ha scosso molto, tantissimi fan che hanno deciso di non arrendersi e combattere per mantenere l’attore nei panni del personaggio.

The Witcher
The Witcher

E’ stata infatti aperta una petizione, che ha già totalizzato oltre 20.000 firme, per cercare di far sentire il proprio appoggio all’attore e probabilmente alla produzione, cercando di trattenerlo ancora.

La petizione intitolata “Netfilx: DEVI trattenere Henry Cavil nei panni di The Witcher” sta andando davvero forte, e chiede alla nota società di streaming americana, di sostituire gli sceneggiatori dello show al posto dell’attore principale. Questa richiesta è dovuta al fatto che ci sono notizie non confermate, secondo cui Cavil avrebbe deciso di abbandonare la serie, perché sta prendendo vie troppo differenti dai libri di Andrzej Sapkowski.

Effettivamente Cavil e Netflix non hanno mai dato grosse spiegazioni su questo triste addio. Alcune indiscrezioni, parlano di alcune discussioni iniziate sin dalla seconda stagione di The Witcher, poi terminate con la separazione. Speriamo che la petizione riesca a far cambiare idea alle due parti (anche perché ancora non conosciamo le ragioni dell’addio), anche perché sarebbe davvero dura vedere Geralt interpretato da un attore diverso da Cavil.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!