fbpx
VideogiochiNews

Football Manager 2023 su PS5 è stato rinviato a data da destinarsi

Football Manager 2023

Come un fulmine a ciel sereno Football Manager 2023 che doveva essere pubblicato ufficialmente su PlayStation 5, l’8 novembre 2022, è stato rinviato. La notizia ci lascia davvero molto perplessi, anche perché è molto raro vedere un videogioco essere rinviato a pochissimi giorni dal lancio (non è neanche la prima volta che capita). Football Manager 2023

Ciò che farà sicuramente discutere è che SEGA e Sports Interactive non solo hanno deciso di rinviare il lancio ufficiale di Football Manager 2023, ma non hanno ancora rilasciato un’ipotetica futura data o finestra di lancio. Sports Interactive ha sicuramente mostrato il fianco, dichiarando che il ritardo è dovuto a complicazioni impreviste sorte durante il processo di presentazione e approvazione.

Siamo devastati da questo risultato, nonostante abbiamo lavorato instancabilmente con i nostri partner per un certo numero di settimane per cercare di affrontarlo al meglio.

È stato particolarmente difficile prendere la decisione di ritardare, poiché si tratta di ritardare un gioco su cui un certo numero di persone di talento all’interno di Sports Interactive hanno lavorato duramente per un bel po’ di tempo.

Continueremo a fare tutto il possibile per portare questo gioco nelle mani dei giocatori di PlayStation 5 il prima possibile.

Da queste parole si capisce molto bene la delusione di Sports Interactive, anche se ci possiamo fare ben poco, speriamo solamente che queste “complicazioni” non rallentino di molto l’uscita di Football Manager 2023 su PlayStation 5.

LEGGI ANCHE  Alan Wake 2 non è stato un successo economico nonostante l'ottimo lancio
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %