Una nuova scheda grafica raffreddata a liquido è questo il frutto dell’unione tra: MSI e Corsair

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

A farlo sapere è stata proprio MSI, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, rivelando che è ormai imminente il rilascio di una nuova scheda grafica raffreddata a liquido.

msi_notizia-2

Non ci sono molti dettagli in merito, ma molto probabilmente la scheda monterà una GPU NVIDIA GeForce GTX 980 ti, questo perché esistono già produttori specializzati nel produrre schede grafiche raffreddate a liquido, basti vedere gli ultimi prodotti di AMD, e quindi MSI ha deciso di lanciare una sua scheda con a bordo tra l’altro uno dei dissipatori Corsair.

Anche se non ci sono notizie certe ricorderemo tutti che durante il Computex 2015 MSI mostrò una GPU che montava un adattatore contenente liquido, della Corsair, quindi il nuovo prodotto potrebbe montare il nuovo bracket Corsair HG10.

Non ci sono altre notizie in merito, non sappiamo neanche se MSI stia lavorando ad un singolo esemplare o se è intenzionata di lanciare sul mercato questa nuova soluzione.

Voi cosa ne pensate?

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!