Un nuovo videodiario di Horizon: Zero Dawn

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Horizon: Zero Dawn, è l’ultimo videogioco sviluppato da Guerrilla Games e che verrà pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva Playstation 4. Questa attesa nuova IP presentata al mondo la prima volta nel corso della passata manifestazione dell’E3 2015 è atteso in uscita però solamente il prossimo 28 febbraio 2017. Horizon: Zero Dawn, ha riscosso un enorme successo, tanto da vincere alcuni premi, tra cui il gioco più originale del 2015, dunque ci si aspetta davvero tanto dall’ultima produzione Guerrilla Games. Horizon Zero Dawn 2

Lo studio olandese è conscio dell’interesse che giustamente si è venuto a creare intorno la sua ultima fatica, ed è per questo che ha deciso di condividere alcuni retroscena con i tanti fan con un bellissimo videodiario. Questo video dedicato al gioco è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Playstation e ci racconta alcuni dei momenti più importanti della produzione mostrandoci un dietro le quinte davvero interessante. Come sempre noi abbiamo preso il video e postato per voi in calce all’articolo, ma prima di lasciarvi alla visione del videodiario, vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn è previsto in uscita nel corso del prossimo 28 febbraio 2017 nella sola versione Playstation 4.

Cosa ne pensate di questa nuova IP? credete anche voi che abbia tutte le carte in regola per entrare di diritto nell’olimpo dei videogames?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!