Un nuovo video per Titanfall 2

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per gli amanti degli sparatutto in prima persona ma ancora di più della serie dei Titanfall. Nella giornata odierna è stato divulgato, tramite un video diffuso su YouTube, un nuovo gameplay dedicato all’ultima opera in via di sviluppo targata Respawn Entertainment. Il filmato, dalla durata di circa 4 minuti, mostra tante interessanti novità legate all’iconico e frenetico Titanfall 2.

2451773-titanfall+screen+4

Nel video potete ammirare come sono stati strutturati i combattimenti, sia a piedi che sopra i vari titani, all’interno di quest’ultimo capitolo. Le ambientazioni sembrano essere ben caratterizzate e gli scontri tra i robot restano il fiore all’occhiello dell’intera produzione. Anche le battaglie tra soldati sembrano essere molto più rapide e caotiche rispetto al predecessore, riuscendo ad immedesimare l’utente in un vero e proprio scontro a fuoco. Le aree di gioco sono abbastanza vaste, ma questo non dovrebbe incidere sull’ampia presenza di nemici all’interno delle varie zone.

Ricordiamo che il titolo questa volta non sarà un’esclusiva Microsoft e la sua uscita è prevista per il 28 ottobre su tutte le piattaforme. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi buona visione. Siete pronti a gettarvi nella mischia? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.