Un video a 360° per il Sanguine Fall Fashion Show di Hitman

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Non vi basta il video in cui l’Agente 47 “prende vita”? Volete un’esperienza più coinvolgente? Ecco che abbiamo il video che fa per voi: una stupenda esperienza a 360° interattiva che vi farà vivere il Sanguine Fall Fashion Show di Hitman di Parigi, così come potete leggere nel comunicato stampa ufficiale rilasciato Io-Interactive.

Hitman Sanguine Fall Fashion Show

Ecco a voi la descrizione e il video, che come consigliato dalle stesse software house, sarebbe opportuno guardare tramite dispositivo mobile:

Io-Interactive ha rilasciato un video unico a 360 gradi che accoglie gli spettatori in un mondo killer fashion. Ambientato  a Parigi,  il Sanguine Fall Fashion Show è l’evento dell’anno,  nel quale siete invitati a partecipare attraverso questa esperienza video interattiva. Girato in una risoluzione 4K, che mostra la location di Parigi dell’imminente primo episodio di HITMAN con una splendida fedeltà visiva, vi permette di accedere alla sfilata e vi  invita dietro le quinte per scoprire il mistero che circonda questo evento .

Dal momento in cui ci si sposta attraverso l’ingresso appariscente del Palais de Walewska si vedono i fuochi d’artificio nel cielo di sera, il video dona un’esperienza coinvolgente all’interno del segreto World of Assassination mai vista prima in un titolo Hitman.

Il video a 360 gradi Sanguine Fall Fashion Show può essere visto qui su YouTube. Per un’esperienza ancora più immersiva, vi consigliamo di vederlo su un dispositivo mobile.

HITMAN sarà lanciato l’11 Marzo per PlayStation®4, Xbox One, e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.