Un trailer di annuncio per The Final Station

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

TinyBuild Games ci aveva annunciato la creazione degli sviluppatori Oleg Sergeyev e Andrey Rumak dal titolo The Final Station che farà la sua apparizione il prossimo 30 agosto con una versione per Xbox One, Playstation 4 e PC, nel frattempo PlayStation pubblica sul proprio canale ufficiale YouTube quello che l’editore definisce: “The Final Station Announcement Trailer”. the final stationSi tratta di un video brevissimo, poco più di un minuto, con una musica di sottofondo quasi inesistente e immagini che ci fanno percepire che il gioco si tratta di un incrocio tra un train simulator, nei momenti in ci troviamo a gestire la corsa del treno e i passeggeri a bordo, e un survival shooter, quando esploriamo le stazioni imbattendoci in esseri misteriosi e soprattutto pericolosi da eliminare. L’ambiente che circonda il treno è un mondo, il nostro mondo, alla deriva ed invaso da “umani infetti” che ad ogni angolo sono pronti a saltarci addosso. Quello che scorgiamo in questo trailer è un titolo che ci ricorda un anime “Kabenari”, un film “Snowpiercer” e le scene 2D di un videogame “This War of Mine”, dunque qualcosa di già visto ma che ci incuriosisce allo stesso tempo.

La data di uscita di The Final Station è alle porte, nel frattempo godetevi questo piccolo filmato!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!