Un nuovo teaser trailer per Injustice 2

Un brevissimo teaser trailer di Injustice 2 pubblicato sul profilo Twitter ufficiale annuncia grandi novità in vista.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dall’ultimo tweet pubblicato tramite il profilo ufficiale Twitter di Injustice 2, arriva un brevissimo teaser trailer del gioco che annuncia imminenti novità in arrivo nel corso del prossimo 17 gennaio. Warner Bros e NetherRealm Studios stanno puntando fortissimo sul secondo capitolo del gioco di lotta contenente i migliori eroi e villain dei fumetti DC, tanto che il profilo Twitter ufficiale del gioco, gestito dalle due società è sempre molto attivo e in continua evoluzione.Injustice 2Così dopo aver annunciato qualche giorno fa la data d’uscita ufficiale di Injustice 2, fissata per il prossimo 16 maggio, quest’oggi arriva un piccolo teaser trailer che si conclude con un’intrigante scritta, “le linee sono riscritte” e un’annuncio che avverte tutti gli utenti di stare attenti il prossimo 17 gennaio, giorno in cui verranno rilasciate interessanti novità. Chissà se queste novità non celino l’intenzione della società americana di estendere lo sviluppo del gioco oltre che per PlayStation 4 e Xbox One anche sull’ultimo Nintendo Switch. Non sarebbe una grandissima sorpresa visto che anche il primo Injustice uscì per la prima volta anche per Wii U. Non ci resta che attendere il prossimo 17 gennaio, giorno ormai molto vicino per scoprire cosa Warner Bros e NetherRealm Studios hanno intenzione di rivelarci, per il momento possiamo goderci questo brevissimo teaser trailer.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!