Un sito interattivo per vestire il New 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Una delle caratteristiche principali del New 3DS (edizione slim) è quella di poter cambiare le cover in modo da personalizzare la console secondo i propri gusti e per avere, in un certo senso, una console dall’aspetto sempre nuovo.

New 3DS coverDecidere quale acquistare potrebbe essere difficile, per questo Nintendo Japan ha aperto un sito (davvero molto “allegro” e ipnotico) in cui è possibile vedere tutte le 60 cover per New 3DS. Inoltre, cliccando su “Try” in basso al centro, sarà possibile vestire il New 3DS con tutte le cover disponibili, in modo da poter scegliere la nostra preferita e poi, eventualmente, acquistarla in negozio.

Ricordiamo comunque che il New 3DS non è ancora disponibile in Europa, ma che lo sarà a partire dal 13 febbraio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.