Un primo assaggio della trama di A Quiet Place: The Road Ahead nel nuovo terrificante trailer

A Quiet Place: The Road Ahead si mostra in un nuovo trailer che ci illustra la storia di terrore e fantascienza del titolo in arrivo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Finalmente torna a mostrarsi l’atteso A Quiet Place: The Road Ahead, nuova produzione italiana ispirata al mondo ideato dal regista John Krasinski. Nel nuovo trailer pubblicato in questi minuti possiamo avere una prima infarinatura di quella che sarà la trama del titolo horror in prima persona.

In questo primo filmato di introduzione alla trama del gioco, della durata di poco meno di due minuti, assistiamo alla genesi della nostra avventura: la vita prosegue pacificamente sulla terra fino a che, in seguito al precipitare di uno sciame di meteoriti, misteriosi alieni ciechi ma dotati di un incredibile udito non iniziano a seminare il panico.

La protagonista, dopo che sono passate diverse settimane dall’inizio dell’apocalisse, fa una scoperta piuttosto particolare: quella della positività di un test di gravidanza. A guidarci verso questa scoperta, vi è una serie di brevi sezioni di gameplay: gli ambienti terrificanti e abbandonati a sé stessi devono essere attraversati con estrema prudenza: farsi sentire non è una valida opzione.

All’interno del filmato possiamo assistere anche a quella che probabilmente sarà una delle meccaniche fondamentali all’interno del gioco: quella di apertura delle porte. Potremo infatti sbirciare e muovere la porta a nostro piacimento al fine di produrre meno rumore possibile e di non incappare in un alieno contro ogni preavviso.

Possiamo già da ora effettuare l’inserimento in whishlist del gioco, presente sia su Steam che sulle principali piattaforme next gen.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.