fbpx
VideogiochiNews

A Quiet Place diventa un videogioco, annunciato il terrificante The Road Ahead

A sorpresa, Saber Interactive ha mostrato al mondo il suo nuovo progetto all’insegna dell’orrore: il primo adattamento videoludico di A Quiet Place è finalmente realtà, e il suo nome è The Road Ahead.

Presentato mediante un trailer che ci mostra le fasi di gameplay, il nuovo terrificante progetto in prima persona promette di regalarci attimi di terrore in pieno stile A Quiet Place, amata pellicola horror girata nel 2018 dal noto attore e regista John Krasinski.

Sfuggire agli alieni, dotati per natura di un udito incredibilmente sensibile, ci richiederà astuzia e silenzio: queste sono le basi su cui poggia questo interessante progetto.

All’interno del trailer abbiamo modo di vedere, seppur di sfuggita, i pericolosi alieni che dovremo evitare: il titolo, insomma, promette di regalarci una tensione con pochi eguali.

A Quiet Place: The Road Ahead non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma, come comunicato al termine del trailer di presentazione, la sua uscita è prevista entro la fine del 2024.

LEGGI ANCHE  Hearthstone Periglio in Paradiso: intervista agli sviluppatori, tra un cocktail e un'ascia!

Il titolo arriverà su PC (Steam) e sulle principali console: PS5 e Xbox Series X/S: il progetto è supportato da Saber Interactive, Paramount e Stormind Games, lo studio di sviluppo noto per la serie di Remothered, ad oggi attiva con due titoli horror usciti tra il 2018 e il 2020.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %