Un po’ di Nintendo durante l’esibizione di Katy Perry al Super Bowl

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Questa notte (ora italiana) si è svolto il Super Bowl, l’evento americano più seguito del mondo. Non solo ogni anno si affrontano due squadre della lega di football americano, ma ci sono anche spettacoli e la presenza di cantanti: quest’anno abbiamo potuto godere della bella presenza di Katy Perry, che in un certo senso ha dimostrato di apprezzare Nintendo.

Katy PerryNella sua esibizione (molto particolare), è possibile vedere come il microfono fosse legato al suo polso tramite il laccetto del Wiimote, probabilmente per evitare di perdere l’oggetto viste le condizioni in cui si stava esibendo.

Katy PerryNel caso vi foste persi la sua esibizione e amiate la cantante, ecco a voi l’intero video della performance, in cui potrete notare anche la curiosità di cui vi stiamo parlando.

https://www.youtube.com/watch?v=KAtKlixxnTg#t=98

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.