Quest’oggi il modder “Arcky” insieme al suo team di sviluppo hanno pubblicato un nuovo interessante trailer del loro lavoro sull’espansione di Skyrim: Lordbound. Nel filmato che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo, potete ammirare alcune ambientazioni di gioco svelati poco tempo fa in alcuni immagini.
In questa nuova espansione i giocatori potranno godersi una nuova storyline e regioni totalmente nuove da esplorare. Gli sviluppatori sono certi grazie a Lordbound gli utenti potranno godersi come minimo altre 30 di gioco, piene di contenuti inediti, equipaggiamenti e tanto altro ancora. Purtroppo la mod era attesa per la fine dell’ormai passato 2017, ma purtroppo il team di sviluppo ha deciso di posticiparne l’uscita per poter sfruttare il tempo guadagnato per migliorare al massimo la qualità totale del prodotto. La missione non è di certo facile, ed è per questo che ci affidiamo alle mani dei giovani sviluppatori, sperando di poter godere di un’espansione di altissimo livello. Buona visione.
Cosa ve ne pare delle immagini che avete appena visto? Sembra proprio che possiamo dormire sonni tranquilli. Prima di salutarvi, ricordiamo che è uscito per la prima volta nel 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360, per poi approdare in tempi più recenti anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.