Un nuovo Nintendo Direct previsto nei prossimi giorni?

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere in arrivo questa settima, precisamente nella giornata di domani 13 febbraio. A lanciare la notizia è stato tale king zell, utente di ResetEra molto affidabile quando si tratta di leak e rumor riguardanti la casa di Super Mario. In passato king zell ha svelato con netto anticipo l’esistenza di The World Ends with You: Final Remix e Animal Crossing per Switch e divulgato informazioni riguardanti Pokémon: Let’s Go poi rivelatesi veritiere.

Per quanto riguarda il primo Direct del 2019, l’appassionato pare sia sicuro dell’annuncio di Metroid Prime Trilogy per la console ibrida, mentre entro l’anno dovremmo sentir parlare di un porting di Pikmin 3 per Switch, Super Mario Maker 2, un nuovo BoxBoy e un nuovo Zelda 2D. Non ci resta che attendere domani per vedere se le previsioni erano esatte, continuate a seguirci per tutte le novità sul Nintendo Direct.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.