Un nuovo Metroid nelle mani di Platinum Games?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Il periodo pre-E3 è la cosiddetta croce e delizia per i videogiocatori: si avvicina la fiera più importante dell’anno, ma allo stesso momento nascono così tanti rumors da far sognare e spesso illudere i consumatori. A mettere il dito nella piaga ci ha pensato Platinum Games postando un tweet che potrebbe riferirsi ad un nuovo Metroid.

Metroid PrimeTramite il proprio account ufficiale su Twitter, infatti, la software house ha pubblicato un post in cui viene raffigurata Bayonetta in una scena del primo capitolo della saga; la particolarità sta nel fatto che la strega ha uno dei costumi alternativi che era possibile scegliere nella versione Wii U del gioco e il costume è proprio quello di Samus Aran, la cacciatrice di taglie protagonista della serie Metroid.

Come potete vedere dal tweet a fine articolo, Platinum Games ha commentato il post con un “I’ll have an Energy Tank – shaken, not stirred.”, che potrebbe dire tutto e niente.

Può essere questo un indizio che la software house sia al lavoro su un nuovo Metroid? Ormai non ci resta che attendere l’E3 per saperne di più.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.