Un nuovo annuncio in vista per Platinum Games?

Secondo la rivista giapponese Famitsu, Platinum Games potrebbe fare un importante annuncio entro la fine di questo mese.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

A inizio mese vi abbiamo scritto di come Platinum Games abbia lanciato un misterioso sito denominato “Platinum4” e che, al suo interno, non conteneva praticamente nulla. Subito le teorie più disparate sono saltate fuori, fino a quando la stessa software house ha poi comunicato una versione remastered del titolo The Wonderful 101 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Il gioco ricordiamo uscì in origine per Nintendo Wii U nel 2013 e non ebbe un grandioso successo anche a causa delle scarse vendite della console.

Stando adesso alle parole della rivista giapponese Famitsu, Platinum Games potrebbe fare un importante annuncio per la fine di questo mese. Il nome del sito -Platinum4- è infatti sinonimo di 4 titoli da annunciare, uno di questi è proprio The Wonderful 101 Remastered, motivo per cui mancano all’appello altri tre videogiochi.

Quali potranno essere questi misteriosi titoli che andranno a completare il puzzle? Molte persone sperano e credono che uno di questi sia il terzo capitolo di Bayonetta, ipotese avvalorata anche dalla nuova versione bundle per il decimo anniversario insieme ad un altro titolo, Vanquish, uscita proprio in questi giorni (eccovi la nostra recensione).

Il direttore di Bayonetta, Hideki Kamiya, ha infine affermato che lo sviluppo di Bayonetta 3 procede molto bene e che diverse informazioni nascoste si celano all’interno del trailer mostrato nel 2017.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!