Un milione di giocatori anche per la versione Xbox One di Rocket League. E’ questo il dato che il team Psyonix ha vantato con un recente Tweet nel quale orgogliosa del suo operato ha dichiarato di aver incantato anche i giocatori Microsoft grazie all’ultima versione da poco rilasciata.
A quanto pare il team Psyonix è riuscita nel grande intento, conquistare un enorme fetta di giocatori mondiali non solo sulla console di casa Sony, ma anche di quella Microsoft. Un milione di giocatori non sono di certo pochi, chi mai se lo sarebbe potuto aspettare dal titolo che mischia le gare di corse con il gioco di calcio. Rocket League ha davvero conquistato il mondo, ci basti pensare che la società poco prima del lancio del titolo su Xbox One aveva annunciato le 4 milioni di copie vendute sulle varie piattaforme.
Siamo veramente contenti di questo risultato perché il particolare ibrido continua ad animare sempre con la stessa forza tantissime serate tra amici e non solo. Voi cosa ne pensate?
YES! We have officially eclipsed more than 1 MILLION unique players on @Xbox One! Thank you very much for continuing to support us!
— Rocket League (@RocketLeague) 6 marzo 2016