Un interessante aneddoto di Insomniac sulla lavorazione di Spider-Man

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi veniamo a conoscenza di un nuovo interessante aneddoto su Spider-Man, esclusiva PS4 realizzata da Insomniac; è sempre interessante venire a conoscenza di curiosità di produzione e chicche esclusive, specie quelle dietro un gioco cosi videoludicamente importante come sembra essere questa nuova avventura dell’uomo ragno.

Spider-ManIl responsabile della nascita del progetto è Sunset Overdrive di Insomniac, curiosamente esclusiva Xbox One; vediamo insieme l’aneddoto in questione: ““Quando, anni fa, stavo leggendo le recensioni di Sunset Overdrive, ho letto un pezzo dove c’era scritto che Insomniac sarebbe stata perfetta per lavorare a un gioco di Spider-Man. Ho immediatamente segnalato la cosa a Sony!”. A volte il caso fa davvero degli stupendi scherzi, non c’è che dire!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.