La nota Laura Kate Dale, giornalista considerata molto vicina al vasto mondo Nintendo, è intervenuta sotto richiesta a commentare l’indiscrezione pubblicata dal noto giornale Metro che nel corso di un’articolo rivelava il prezzo di listino dell’ultima console Nintendo Switch. La nota testata giornalistica ha riportato che l’ultima console della grande N pronta a debuttare in tutto il mondo nel corso del prossimo 17 marzo, avrà un prezzo di listino di base fissato a £245. Questo prezzo secondo la nota Dale è un pò più alto di quanto lei sa e da quanto le sue fonti gli hanno indicato.
“la data si allinea a quella che cito da mesi, il prezzo è un po’ più alto di quanto mi risulti.”
Secondo la Dale dunque il prezzo dovrebbe essere un pochino più basso di quello riportato da Metro, mentre almeno sulla data le due fonti sembrano coincidere. Purtroppo tutto questo al momento non è ancora stato confermato da Nintendo che è attesa il prossimo 13 gennaio ore 5.00 am ad intervenire e confermare o smentire queste che ad oggi sono solamente voci di corridoio. Secondo voi la Nintendo manterrà il prezzo di Nintendo Switch più basso delle 245 sterline come rivelato dalla Dale o sarà come quello rivelato Metro?
Date lines up with what I’ve said for months, price is a little above my reports. I don’t know their source on this info. https://t.co/QeUfWMknDT
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) 6 gennaio 2017