Laura Kate Dale commenta il prezzo di Nintendo Switch

La nota giornalista Laura Kate Dale ha commentato il prezzo rivelato da Metro dell'attesa #NintendoSwitch

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La nota Laura Kate Dale, giornalista considerata molto vicina al vasto mondo Nintendo, è intervenuta sotto richiesta a commentare l’indiscrezione pubblicata dal noto giornale Metro che nel corso di un’articolo rivelava il prezzo di listino dell’ultima console Nintendo Switch. La nota testata giornalistica ha riportato che l’ultima console della grande N pronta a debuttare in tutto il mondo nel corso del prossimo 17 marzo, avrà un prezzo di listino di base fissato a £245. Questo prezzo secondo la nota Dale è un pò più alto di quanto lei sa e da quanto le sue fonti gli hanno indicato.Nintendo Switch

“la data si allinea a quella che cito da mesi, il prezzo è un po’ più alto di quanto mi risulti.”

Secondo la Dale dunque il prezzo dovrebbe essere un pochino più basso di quello riportato da Metro, mentre almeno sulla data le due fonti sembrano coincidere. Purtroppo tutto questo al momento non è ancora stato confermato da Nintendo che è attesa il prossimo 13 gennaio ore 5.00 am ad intervenire e confermare o smentire queste che ad oggi sono solamente voci di corridoio. Secondo voi la Nintendo manterrà il prezzo di Nintendo Switch più basso delle 245 sterline come rivelato dalla Dale o sarà come quello rivelato Metro?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!