Un grave bug di The Witcher 3 impedisce di ottenere esperienza da alcune missioni

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

The Witcher 3, dal giorno della sua uscita, ha ricevuto varie patch per risolvere alcuni problemi ed altri aggiornamenti sono già in programma. Sembra non bastare, visto che nelle ultime ore alcuni utenti si sono imbattuti con un nuovo bug.

The Witcher 3 Nuovo Logo

Come potete vedere dallo screen a fine articolo, anche nel blog ufficiale dei CD Projekt Red è stato riconosciuto il bug: al compimento delle missioni in cui il livello consigliato è minore di almeno di 6 livelli, non è possibile ottenere esperienza.

Visto che il gioco è colmo di missioni secondarie, possiamo considerare questo un bug molto grave.

In ogni caso la software house è già al lavoro per risolvere il problema il prima possibile.

the witcher 3 bug

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.