Il catalogo Nintendo Switch Online continua ad aggiornarsi in particolar modo sul lato GameBoy Advance con un nuovo titolo molto ben ricordato dai fan della serie Pokémon. Stiamo parlando di uno spin-off che ha lanciato una delle serie “parallele” alla principale più apprezzate dai giocatori.
Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa è infatti, assieme alla controparte “Squadra Blu” per Nintendo DS, il titolo di lancio della serie Mystery Dungeon, che ha proseguito il suo lungo cammino fino ad arrivare su Nintendo Switch, creando una scia di indimenticabili successi.
Se non avete mai avuto modo di giocare il capostipite della serie, ecco che Nintendo giunge in vostro aiuto: a partire dal 6 agosto, come annunciato in un trailer pubblicato (per ora) solo sul canale giapponese della compagnia, il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.
Ricordiamo, infatti, che solo gli abbonati alla versione più costosa dell’abbonamento possono usufruire di una serie di vantaggi extra, tra i quali l’accesso al catalogo di giochi Nintendo 64 e GameBoy Advance.
Si tratta, in conclusione, di un’occasione importante per recuperare uno dei pochi spin-off Pokémon ad essere sopravvissuti alla prova del tempo (sì, ci manca tantissimo Pokémon Ranger ma…) e ad essersi avventurato su tante console e in tante generazioni.