Drinkbox Vita Collection bnundle per PSVita

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Drinkbox Studios è pronta ad entrare in clima “saldi” ed ecco che ci propone Drinkbox Vita Collection per Sony PlayStation Vita. La piccola di casa Sony, lo sappiamo, soffre della concorrenza sempre più pressante degli smartphone, ormai onnipresenti nelle tasche di tutti, talvolta anche in doppia copia. Proprio per far fronte alle esigenze di un pubblico affamato di giochi a basso costo, questo pacchetto arriverà il prossimo 13 luglio nello store PlayStation Network.

Drinkbox Vita Collection (2)Il pacchetto conterrà al suo interno i seguenti giochi:

  • Tales from Space: Mutant Blobs Attack: disegnato appositamente per il sistema PSvita, prenderemo il controllo di un blob in fuga dai laboratori di un malvagio scienziato. In calce il video di lancio del gioco!
  • Guacamelee!  Un metroidvania in stile messicano, molto famoso anche su Sony PlayStation 3, in questa versione troveremo anche i due DLC che ci permetteranno di cambiare costume del protagonista e di affrontare le sfide di El Diablo’s Domain. Essendo un titolo cross-platform, se acquisterete questo pacchetto potrete riscatytare la copia del gioco e i relativi DLC anche sulla PlayStation 3. Video in calce all’articolo!
  • Severed: ultimo titolo pubblicato da Drinkbox per PSVita, nel quale interpreteremo la parte di Sasha, un guerriero alla ricerca della sua famiglia perduta. Nel gioco dovremmon fare un massiccio uso del display touch screen della console, così come del D-pad posteriore. Video in calce anche qui.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.