fbpx
VideogiochiNews

Un gatto acquistabile per beneficenza è da poco arrivato su World of Warcraft

world of warcraft

Già è proprio come avete letto nel titolo, la grande società californiana Blizzard Entertainmnet ha da poco introdotto un bellissimo gatto nero e verde nel suo infinito World of Warcraft. Il gatto di nome “Mischief the Fel Kitty” è stato introdotto a scopo benefico, visto che i soldi ricavati dalla vendita in game di questo bellissimo felino verranno devoluti in beneficienza all’associazione Make-A-Wish, conosciuta per il grande impegno che propaga nel supportare moralmente i bambini ricoverati negli ospedali.world of warcraftIl nuovo Mischief the Fel Kitty verrà introdotto nello store ufficiale del gioco solamente dal prossimo primo dicembre, vi ricordiamo che questa non è la prima iniziativa benefica la Blizzard ha attuato negli ultimi tempi, visto che anche l’anno scorso aveva lanciato l’animale Argi, che totalizzò ben 1.9 milioni di dollari, un risultato notevole visto anche lo scopo dell’idea. Il piccolo micio nero e verde speriamo riesca a superare questa cifra, anche se ancora non sappiamo quanto sarà il suo valore nello store, ma abbiamo tutto il tempo per mettere da parte pochi euro e donarli per una buona causa.

LEGGI ANCHE  Chiusure Bethesda: per il CEO di Arkane è "un pugno nello stomaco"

Voi cari lettori cosa ne pensate? Credete anche voi che l’idea della società e davvero bella o pensate che la Blizzard punti su di un ritorno d’immagine?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %