Colui che vi scrive, a distanza di quasi una settimana dall’uscita, mentre ripensa a DOOM prova ancora quel brivido sulla mia pelle che da molti anni da questa parte difficilmente avevo provato. Tra livelli e difficoltà varie, armi di ogni genere e tipo, una delle features più esaltanti del gameplay dell’FPS di id Software e Bethesda sono senza ombra di dubbio le Glory Kill. Esse, comunemente definitivamente come Uccisioni Epiche, permettono al giocatore (dopo aver indebolito il nemico) di effetturare smembramenti sanguinolenti e colmi di rabbia e violenza che, lasciatemelo dire onestamente, sono di una bellezza assai rara.
Grazie ad un videoo, pubblicato sul canale TheKingofPikmin, abbiamo la possibilità di gustarci tutte le Glory Kill eseguibili nella modalità giocatore singolo; se non volete rovinarvi lo stupore o il divertimento della classica “prima volta” vi sconsiglio categoricamente la visione. Per chi invece sta giocando al titolo o ha ancora dei dubbi in merito ad un possibile acquisto questo filmato potrà sicuramente farvi passare dei piacevoli minuti; buona visione:
Vi ricordo infine che DOOM è disponibile dal 13 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete letto la nostra recensione? Cosa ne pensate del titolo? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news!