Probabilmente, la maggior parte dei giocatori attende l’arrivo di Battlefield 1 per godersi il suo comparto multiplayer in tutte le sue sfaccettature, ma sarà comunque presente una buona fetta di utenti che vorrà anche divertirsi e prendere la mano con il gioco tramite la sua campagna single player. Proprio per quest’ultima, arriva un nuovo interessante dettaglio rilasciato tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco:
https://twitter.com/Battlefield/status/766650964661108737
Come riportato nel tweet, la campagna di Battlefield 1 non si concentrerà solamente sulla storia di una singola persona, bensì tratterà di più personaggi facendoci immedesimare in diverse storie che hanno caratterizzato la Prima Guerra Mondiale. Secondo voi, è stata una buona scelta quella presa dagli sviluppatori di DICE? Oppure non vi attrae particolarmente? Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco arriverà il 21 ottobre su PC (via Origin), Xbox One e PlayStation 4.
Stanchi di attendere? Potrete avere un assaggio di quello che sarà il multiplayer del gioco tramite l’imminente Open Beta di Battlefield 1, fissata per il 31 agosto 2016 su tutte le piattaforme. Volete giocarci in anticipo? Iscrivetevi entro il 21 agosto 2016 al programma Insider di Battlefield per provare ad ottenere un codice che vi garantirà un accesso esclusivo di 24 ore!