Un campionato a 36 squadre in NBA 2K17

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

2K Games ci fa sapere quest’oggi che il suo NBA 2K17 avrà una caratteristica unica e mai vista finora: il gioco infatti, ci consentirà di espandere il numero massimo di squadre della lega dalle 30 attuali fino ad un massimo di 36. Questa novità non era mai stata introdotta prima d’ora in un videogioco sportivo, quindi resta il primo in assoluto a godere di quest’ultima rivoluzionaria caratteristica. La feature, sarà introdotta nella modalità carriera, dove avremo la possibilità di cambiare e personalizzare la lega che stiamo affrontando, modificando o includendo tutti i team NBA, sia quelli classici che quelli dell’Euro League.

NBA 2K17

Ultimamente nelle ultime versioni, è anche disponibile la funzione “Associazione” nella quale è possibile mettersi nei panni di un allenatore di basket, giocando partite e gestendo i rapporti con lo staff e i giocatori. Infine è anche possibile creare un giocatore e farlo giocare in una squadra, ma anche modificarne altri già esistenti cambiandoli nella fisionomia e nel modo di vestirsi.Vi ricordiamo che NBA 2K17 debutterà il prossimo mese di settembre su PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate dei nuovi cambiamenti proposti nel gioco di basket più famoso di sempre? Fateci sapere con un commento e continuate a seguirci qui su Game Legends!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.