Vehicle Vendetta: arriva un nuovo update per GTA Online

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Rockstar Games, in data odierna, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo update per GTA Online: Vehicle Vendetta. Grazie all’aggiornamento, i fedelissimi dell’ormai iconico comparto multiplayer di Grand Thef Auto V, potranno provare la fiammante moto Pegassi FCR 1000 ed una nuova Adversary Mode.

Questa nuova modalità, chiamata per l’appunto Vehicle Vendetta, prevede che due team di giocatori si affrontino e nel mentre abbiano la possibilità di accaparrarsi una serie di straordinari nuovi power-up che decideranno nettamente le sorti finali dello scontro. Andiamo dunque a scoprire una parte della lista dei nuovi potenziamenti disponibili:

  • Beast: trasforma automaticamente il giocatore in un Rhino Tank
  • Detonator: rimuove ostacoli e oggetti dall’arena
  • Bomb: piazza tre bombe per la mappa per distruggere i nemici passanti
  • Repairs: la salute del veicolo ritorna al livello massimo
  • Ghost: diventa semitrasparente, puoi trapassare veicoli e nemici per rubare i loro power-up

La software house americana ha inoltre annunciato che da oggi, fino al 17 gennaio, tutti gli utenti che giocheranno alla nuova modalità o alle 27 Rockstar Stunt Races, guadagneranno doppi Punti Esperienza e doppi Punti Reputazione. Inoltre, Rockstar ha confermato che a partire da domani, 3 gennaio, entreranno in vigore diversi sconti fino al 50% sul Lanciagranate, e fino al 25% su Veicoli Exports, vari Upgrade di performance dei veicoli, Armature, Munizioni, Maschere e altro ancora. Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!