Umbrella Corps: nuovi dettagli del gameplay

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 3 minuti

In data odierna, Capcom ha rilasciato nuovi dettagli riguardo il gameplay dell’imminente Umbrella Corps, spin-off della serie di Resident Evil.

Svelata la nuova modalità “Multi-Missione” la quale supporterà fino a 6 giocatori in una partita dove il primo team che vincerà 3 round su 5 si porterà la vittoria a casa. L’azione è veloce ed intensa con soli 3 minuti di durata limite del round. Come suggerito dal nome, “Multi-Missione” consiste in round che possono cambiare con 8 tipi differenti di regole di gioco che ruotano casualmente. Andiamo a vederli nello specifico:

  • Target Hunter – Un bersaglio sarà scelto per ogni squadre, e solo l’uccisione di quel determinato bersaglio permetterà di andare avanti nel punteggio.
  • Respawn Match – Massacro a squadre con i respawn. Sfruttate a vostro vantaggio il radar sonoro on-screen per localizzare i punti di respawn random dei nemici.
  • Domination – Metti in sicurezza il punto di trasmissione dati indicato all’interno dello stage, per un tempo più lungo rispetto alla squadra avversaria per vincere.
  • DNA Hunter – Uccidi gli zombi e raccogli i loro campioni di DNA. Distruggere gli Zombie Jammers della squadra avversaria, costituisce una strategia chiave per poter vincere questa modalità.
  • SP DNA Hunter – Uccidi gli zombi mutati speciali e raccogli i loro campioni di DNA. Sono particolarmente resistenti e sono immuni dagli effetti dello Zombie Jammer. Ci vorrà un buon lavoro di squadra per abbattere questi nemici.
  • Collector – Le squadre si daranno battaglia per vedere chi sarà il primo a raccogliere tutte le valigette nell’area.
  • Protector – Trova la valigetta e tienila per più tempo possibile, mentre respingi gli avversari. Il giocatore che la manterrà diventerà un bersaglio mobile, quindi le squadre dovranno lavorare efficacemente per vincere.
  • Collar War – Raccogli i dati di battaglia dei “collari” dei giocatori nemici abbattuti, e raccogli i collari degli alleati per prevenire l’ottenimento di punti da parte del team avversario.

Di seguito vi riportiamo il nuovo trailer rilasciato, sul canale di Resident Evil, per la modalità “Multi-Missione” del titolo di Capcom:

Infine, vi ricordiamo che Umbrella Corps uscirà su PlayStation 4 e PC nel mese di Maggio 2016.

 

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved