Ultra Street Fighter II: il suo banco di prova sarà su Nintendo Switch

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Durante una delle ultime interviste rilasciata a IGN, Yoshinori Ono, producer di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, ha dichiarato che Nintendo Switch sarà il banco di prova del titolo, per poter poi scegliere se portarlo eventualmente su altre piattaforme. Ecco le sue parole:

ultra street fighter ii

Se il titolo venderà estremamente bene considereremo questa eventualità. Noi speriamo tanto che possa essere pienamente goduto su Nintendo Switch, quindi per ora arriverà solo su Switch.

Al lancio resterà un’esclusiva Switch e si continuerà a puntare su Nintendo, dopo Street Fighter IV per 3DS, che celebrerà il 30° anniversario della serie. La data di uscita del titolo non è stata ancora annunciata, ma il team si sta impegnando affinché possa essere quanto più vicina possibile alla data di lancio della piattaforma. Fateci sapere in quanti siete interessati a questo titolo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.