Ufficiale il ritorno in BioWare di Casey Hudson

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ notizia di oggi che Casey Hudson si appresta a tornare in BioWare; dopo 3 anni di lontananza è giunto dunque il momento per lo sviluppatore di tornare a casa. Casey aveva infatti lasciato BioWare nel 2014, per accasarsi in Microsoft Game Studios.

Casey HudsonLo sviluppatore tornerà in qualità di General Manager, con Aaryn Flynn che con tutta probabilità lascerà la software house. Casey Hudson si è infatti dichiarato entusiasta di poter tornare a lavorare nella società che lo ha lanciato nel grande mondo videoludico, ringraziando Flynn per aver messo per basi per Anthem e ritenendosi pronto per assumersi qualsiasi responsabilità; non poteva esserci notizia migliore, visto che Casey può essere considerato il papà di una saga leggendaria come Mass Effect.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.