Ufficiale Horizon: New Dawn sarà presente al Gamescom 2015

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Haloy HorizonIl produttore Mark Norris di Guerrilla, ha annunciato tramite il suo account ufficiale Twitter che Horizon: New Dawn sarà sicuramente presente durante il Gamescom 2015 di Colonia.

Inoltre il produttore ha confermato che, martedì 4 agosto Guerrilla presenterà Horizon attraverso la Rocket TV, anche se la trasmissione sarà in lingua tedesca, noi non ci perderemo l’occasione per scoprire qualcosa di più sulla nuova IP in arrivo.

Guerrilla ha inoltre dichiarato per stimolare ancora di più la curiosità dei videogiocatori, che lo stile dell’eroina di Horizon: New Dawn, Aloy, è liberamente ispirato a Ygritte noto personaggio di Game of Thrones.

 

Looking forward to @gamescom and talking more about #HorizonZeroDawn @Guerrilla #Cologne #Germany


 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!