Ueda dà consigli agli sviluppatori del remake di Shadow of the Colossus

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Presentato durante la conferenza Sony all’E3 2017, il remake del celebre capolavoro Shadow of the Colossus, non vedrà la partecipazione del Game Designer Fumito Ueda. La notizia non è delle migliori se consideriamo il fatto che il titolo in questione è stato in grado di affermare il suddetto Designer all’interno dell’industria videoludica. Ueda non si abbatte e si sente di dare qualche consiglio agli sviluppatori attuali, Bluepoint Games, dichiarando di aver suggerito dei cambiamenti da apportare e confermando anche che non sa quali di essi verranno effettivamente seguiti. Ecco le sue parole:

Non posso dirvi quali sono le cose del remake che vorrei cambiare, perché ne nascerebbe un problema se poi una di queste cose non sarà presente nel gioco finale.

Cosa ne pensate di tale notizia? Potrà funzionare uno Shadow of the Colossus senza Fumito Ueda alla direzione?

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.