Ubisoft stringe una patner con Tencent

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 2 minuti

Ubisoft e Tencent hanno annunciato una collaborazione strategica finalizzata ad introdurre una selezione di giochi di Ketchapp nella nuova app Weixin mini-game. Weixin è l’applicazione più popolare in Cina, contante circa 980 milioni di account attivi ogni mese. Proprio da questo software parte l’iniziativa di creare una raccolta di programmi resi disponibili tramite, appunto, il Weixon mini-game, senza dover ricorrere ad applicazioni esterne. Segue quanto dichiarato dai cofondatori di Ketchapp, Ubisoft Mobile:

Siamo davvero felici che una vasta selezione di giochi del nostro ampio catalogo, già supportato da una delle maggiori community di gioco mobile, stia ora arrivando nella nuova applicazione di Tencent. Weixin mini-game offre ai giocatori cinesi la possibilità di accedere istantaneamente a una vasta gamma di giochi divertenti e avvincenti. Abbiamo potuto assistere al grandissimo successo di Jump Jump (tiao yi tiao) e siamo davvero felici di questa collaborazione tra Ubisoft e Weixin, due delle più innovative e stimate società nei rispettivi settori. Essere uno dei primi partner selezionati da Tencent per portare esperienze di gioco sulla nuova piattaforma Weixin mini-game è una fantastica notizia per tutti i nostri fan e i membri della community di Weixin.

In risposta, il direttore generale Value-Added Business Department, Head of Weixin Gaming, ha affermato:

Collaborare con Ubisoft per portare una vasta selezione dei giochi più popolari di Ketchapp in Weixin è un traguardo significativo per Weixin mini-game e un primo passo per offrire sempre più IP e contenuti di terze parti di alta qualità sulla nostra piattaforma.

Per ulteriori aggiornamenti relativi al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.