Ubisoft regala Assassin’s Creed Unity per solidarietà a Notre Dame

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il devastante incendio che lunedì sera ha colpito la cattedrale di Notre-Dame di Parigi, Ubisoft ha annunciato che supporterà l’opera di ricostruzione con una donazione di 500.000 euro e desidera offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vivere la maestosità e la bellezza di Notre Dame regalando Assassin’s Creed Unity su PC. Fino al 25 aprile 2019, tutti gli utenti potranno scaricare gratuitamente il gioco per PC registrandosi gratuitamente sulla piattorma Uplay. Una volta riscattata la propria copia, Assassin’s Creed: Unity sarà per sempre disponibile nella propria libreria del client.

Nel comunicato ufficiale dell’iniziativa si legge:

Alla luce del devastante incendio di Notre-Dame di Parigi, Ubisoft desidera offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vivere la maestosità e la bellezza della cattedrale in Assassin’s Creed Unity su PC.  Dal 17 aprile alle 16:00 al 25 aprile alle 09:00 potrai scaricare la versione PC di Assassin’s Creed Unity gratuitamente, e il gioco sarà disponibile per sempre nella tua libreria di Uplay. Esortiamo coloro che desiderano contribuire al restauro e alla ricostruzione della Cattedrale a unirsi a Ubisoft, effettuando una donazione.

Assassin’s Creed Unity è il capitolo della serie ambientato a Parigi. Rilasciato nel 2014, ci mette nei panni di Arno Victor Dorian e ci condurrà in tutti i luoghi simboli della Francia di fine 700 compreso, come detto, la cattedrale di Notre Dame, la reggia di Versailles e il carcere della Bastiglia. Per poter scaricare Assassin’s Creed: Unity in versione PC, vi basta andare sulla pagina messa a disposizione dal sito ufficiale di Ubisoft a questo indirizzo.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.